SporTrentino.it
Varie

Pattinaggio: a Pinè per il memorial "Benini e Ravanelli"

Entra le vivo la stagione del pattinaggio velocità in pista lunga. Il prossimo 1 e 2 dicembre 2012 la Sportivi Ghiaccio Trento organizzerà la 13° edizione del Memorial Ezio Benini e Paride Ravanelli sulla pista olimpica del Ice Rink di Baselga di Pinè.

Ermanno Ioriatti in azione
Ermanno Ioriatti in azione

Mancano ormai pochi giorni al fine settimana, quando la Sportivi Ghiaccio Trento darà vita al 13° Memorial Ezio Benini e Paride Ravanelli sul ghiaccio del Ica Rink Pinè riservato a tutte le categorie Master, Senior e Junior A, B, C, D , E, F e che vedrà in gara i migliori interpreti nazionali della specialità impegnati sulle distanze dei 500 e 1000 metri da ripetere due volte.
Alla gara parteciperanno alcuni rappresentanti della nazionale azzurra a partire da Ermanno Ioriatti, protagonista nella Coppa del Mondo. Ermanno Ioriatti (Fiamme Oro), detentore del record italiano sui 500 metri con 35.01, tenterà inoltre di battere il record della pista del Ice Rink Pinè. Grande la sfida anche nella altre categorie junior che vedranno in gara circa 130 atleti di una decina di società italiane.
Il programma della competizione prevede l'avvio delle batterie sabato 1 dicembre alle ore 16 e domenica 2 dicembre alle ore 8.30.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.