La LIPam si presenta a Bolzano
La Lega Italiana Pallamano Maschile (LIPam) dà appuntamento agli organi di stampa giovedì 13 settembre, alle ore 11.30, presso l’ufficio di presidenza di Bolzano (via G. Galilei 10 c/o Podini Holding), per la presentazione della Superflash Handball Supercup 2012, primo trofeo della nuova stagione.
La competizione, che vedrà opposti il Loacker Bozen e la Junior Fasano, si disputerà sabato 15 settembre al PalaGasteiner di Bolzano, con inizio alle ore 19.
Nel corso della conferenza stampa il rappresentante della Banca di Trento e Bolzano presenterà il progetto “Superflash” dell’istituto bancario, l’SSV Bozen fornirà i dati tecnici dell’incontro mentre il presidente della LIPam, dott. Stefano Podini, illustrerà i progetti della Lega, relativi tanto all’attività agonistica, quanto ai rapporti con i partners che la sostengono e le attività svolte fino ad oggi e quelle da realizzare durante il campionato.
Verranno quindi descritte le potenzialità del nuovo sito internet e l’innovativo sistema di aggiornamento delle partite in tempo reale (“Sportwitting”), entrambi realizzati da “Biada Consulting”.
Il sito sarà lanciato online al termine della conferenza stampa.
Fonte LIPam