SporTrentino.it
Pallamano

La Poule Play-Off all'ultimo turno

Aperta dal 31-27 della Terraquilia Carpi sull’Ambra, prosegue domani la 6^ e ultima giornata della Poule Play-Off in Serie A Maschile – 1^ Divisione Nazionale.

Poule Play-Off | Girone A
Occhi puntati su Bozen – Pressano, sfida decisiva per l’assegnazione del primo posto e dunque del pass-qualificazione alle semifinali Scudetto. Le due formazioni sono appaiate in vetta con 18 punti ciascuna, ma gli altoatesini hanno dalla loro il vantaggio negli scontri diretti dovuto al successo nella sfida di andata. Domani, al Pala Gasteiner, direzione del match affidata alla coppia Cosenza – Schiavone, il via alle ore 19:00. La seconda sfida di giornata è Trieste – Meran, già terza e quarta in classifica (h 19:00, arbitri Corioni – Muratori).

Poule Play-Off | Girone B
Anche nel Girone B la classifica è già definita. La Terraquilia Carpi è la prima semifinalista, Ambra qualificata alla poule d’ammissione. L’incontro che chiude il calendario, domani, è TeknoElettronica Teramo – Romagna. Fischio d’inizio alle ore 18:30 dei signori Amendolagine – Potenza.

Poule Play-Off | Girone C
Non muoverà la classifica il match Junior Fasano – Fondi, già prima e seconda nella classifica del raggruppamento (h 19:00, arbitri Simone – Monitillo). Prima sfida di giornata, invece, quella fra Teamnetwork Albatro e Benevento: la dirigono i signori Campailla – Boncoraglio, si gioca dalle ore 16:00.

fonte Figh
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.